Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=95c1c017d0241dc33a8217c0b43533fcMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Presentazione Dimitri Riddle

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Tetshuna (Dimitri)

Medals: None

PostPosted: Fri Oct 09, 2020 3:48 pm    Post subject: Presentazione Dimitri Riddle Reply with quote

Ciao a tutti!
E' da una vita che non mi presento su un forum, ma questa è già la seconda volta che scrivo questo post...perchè? vi starete chiedendo... ebbene, perchè dopo aver cliccato "Preview" si è cancellato tutto! E quindi niente, eccomi qui.

La mia passione per Star Wars nasce fin da quando ero piccolo e guardavo la prima trilogia in VHS con mio padre (avevamo un monolite nero contenente tutti e tre gli episodi, doveva essere un "cofanetto" in teoria lol).

Da allora la passione è passata per altri 3 prequel, 3 sequel, TCW, Rebels e pure i giochi, fino a quando a causa forse di un raptus di masochismo o forse a causa di alcune persone dalla cattiva influenza presenti anche qui sul forum (si, parlo di te Mr. M!), ho deciso di avventurarmi sull'accidentato percorso del costuming.

Ho quindi deciso di fare il mio personaggio preferito, Anakin Skywalker, forse un po' scontato, ma le scene finali del 3° EP sono da sempre quelle che mi hanno più toccato in assoluto, vederlo poi nei panni di Vader è qualcosa che non riesco a descrivere!
E quindi eccomi qui! Per imparare, per stare in compagnia, per contribuire e per migliorare! Il Costume è tutto da sistemare per poter anche solo pensare di essere preso in considerazione per un'approvazione, perchè inizialmente non vi era tale prospettiva ma man mano si è fatta breccia della mia testa ed ora non riesco più a cavarmela sta idea!

Quello che so essere da sistemare è: Costume, parrucca e da controllare le pouches dietro (anche la cintura non mi convince, però attendo opinioni in merito). Ma se vedete altro non esitate a dirmelo!

Quindi ecco alcune immagini:

probabilmente alcuni di voi li ho visti anche all'evento del Movieland, quindi qualora faceste parte di queste persone chiedo venia, non sono fisionomista, quindi ditelo in caso! (nelle foto ho dovuto "cancellare" delle parti in quanto c'erano altre persone, che non so se hanno voglia o meno di apparire qui, quindi per evitare casini ho preferito tagliare le foto >_<). Purtroppo nelle foto non si vedono certi dettagli come la cicatrice sul viso, non si vede bene il guanto, quindi in caso posso postare le foto singole! Ultima cosa, in una foto ho gli occhi da sith, ovviamente so che nelle crl non sono presenti, quanto meno non nella versione della rebels, ma ho anche le lenti azzurre per la versione "normale".

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questo travagliato percorso!

PS: A breve dovrebbe giungere anche la furbetta della mia Padawan! Wink
Back to top
View user's profile Send private message
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Fri Oct 09, 2020 6:02 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuto nel forum ribelle!
Mi chiamo Mario Daniele Frangi e sono il Base Membership Officer della base italiana. Ti chiedo di contattarmi su facebook così potrai mandarmi le foto per verificare al meglio i dettagli del costume prima di inviare l'application. Smile
Back to top
VeroLeia94 ()
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebelthon2020 (Amount: 1)

PostPosted: Sat Oct 10, 2020 12:24 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao e benvenuto tra di noi. Adoro Anakin e ti auguro buona fortuna per tutto.
Per qualsiasi cosa non farti problemi nel contattarci Very Happy e nel chiedere aiuto/consigli.

Back to top
Tetshuna (Dimitri)

PostPosted: Sat Oct 10, 2020 3:49 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie ad entrambi! ^^
Sto già muovendomi con Mario per capire cosa è approvabile e cosa no, dove trovare un buon costume, etc ^^ spero di essere dei vostri al più presto! ^^ l’assaggio che ho avuto al movieland mi è piaciuto molto! ^^
Back to top
VeroLeia94 ()
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebelthon2020 (Amount: 1)

PostPosted: Mon Oct 12, 2020 11:41 am    Post subject: Reply with quote

Con Mario sei in ottime mani. Buona fortuna e ti aspettiamo.

Back to top
marte (Marta Mele)
Active Legion Member

PostPosted: Tue Oct 13, 2020 6:03 am    Post subject: Reply with quote

Benvenuto a buona fortuna anche ci aspettiamo!!
Back to top
BatsyRey ()
Active Legion Member

PostPosted: Tue Oct 13, 2020 8:22 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuto Dimitri e in bocca al lupo per l'application ! Wink
Back to top
mrc.player (Marco Soprana)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Oct 14, 2020 9:45 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuto Dimitri!

In bocca al lupo :3
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
deb84 (Deborah)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Oct 15, 2020 10:43 am    Post subject: Reply with quote

CIAO!!!!
Back to top
NerdForge (Daniele Manziana)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Oct 15, 2020 11:11 am    Post subject: Reply with quote

Ciao e buona fortuna!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2020 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.