Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=ca907ebcfae581232af1cd8b2c6b9cc4Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Hi everyone!

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
piccoladue ()

Medals: None

PostPosted: Tue Jan 09, 2018 6:22 pm    Post subject: Hi everyone! Reply with quote

No, non sono nel forum sbagliato.

Mi chiamo Lucy e grazie alla mia nipote, che qui lurkeggia, ma che molti conoscono dal nome di Alice e che impersona la principessa Leia (o ci sta lavorando) ho deciso di addentrarmi in questo mondo del cosplay.

Non solo, devo anche ringraziare voi, chi ho conosciuto a Lucca Comics in particolare Han Solo con cui ho avuto una lunga chiacchierata nel foyer del Teatro Giglio e Ben Kenobi e Leia (Hoth) e credo Han di nuovo nell'antro della sala Ingellis, mentre si aspettavano Zahn e Slavicesk. Voi che siete stati simpaticissimi.

Come potete capire sono nerd come molti di voi, faccio gdr sia da tavola che dal vivo (CoC). Posso dire che sono fan di Star Wars dall'inizio. Ma di Cosplay, fino ad adesso, non mi ero sentita di aver trovato alcun personaggio che potesse essere per me (età e stazza inclusi).

Fino a The Last Jedi dove vorrei cercare di riproporre Generale Leia: Raddus Bridge Gown.

Sono in contatto con Valentina alla Stardust Atelier per fare l'abito, poi da quello che ho già letto sul topic specifico, hanno già delle linee guide da seguire, che appunto, Vale sa già come fare.
E poi ci sono i gioielli...
e poi ci sono i capelli ... (aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrgh)

E poi spero di potervi conoscere meglio e unirmi a voi in varie iniziative.
Back to top
View user's profile Send private message
Han_Solo81 ()
Italian Base CO
Italian Base CO

PostPosted: Wed Jan 10, 2018 7:53 am    Post subject: Reply with quote

Benvenuta nel forum ribelle!
Un piccolo appunto sulla qualità dei vestiti, noi facciamo costuming e non cosplay (non lo dico in senso dispregiativo, sto solo specificando), i dettagli devono essere movie accurate per ricevere l'approvazione dai giudici.
Quindi magari tienici aggiornati con i WIP del costume per avere qualche aiuto Smile
piccoladue ()

PostPosted: Wed Jan 10, 2018 1:54 pm    Post subject: Reply with quote

Ok Costuming.

Mi ha fatto sorridere perchè se dico master a uno dei custodi di Richiamo di Cthulhu mi promettono di far soffrire piu' del solito il mio pg...
Se dico costume nel mio gruppo di rievocazione storica mi augurano la peste (si dice abito).

Tu sei stato gentile Smile

Ho controllato lo standard dell'abito (Razz) sul forum USA e mi sembra che sia ancora in forma ufficiosa. Cmq sono all'inizio... vediamo dove mi porta.
Back to top
seba1983 (Sebastiano Buccella)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 12 (View more...)
Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 14, 2018 3:04 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao e benvuta! Wink

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
piccoladue ()

PostPosted: Sun Jan 14, 2018 6:57 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie Smile

Spero di poter postare gli accessori, ma so che l'abito l'avrò solo poco prima della Festa dell'Unicorno.

Nel frattempo confabulo con la mia nipote Smile
Back to top
-Gin (Valentina)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jan 18, 2018 8:12 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuta tra noi Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2018 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.